ECCO I MIEI HOBBY

il mio sport preferito è il calcio ho incominciato quando avevo 3 anni ho iniziato nel cologno poi verso i 15 anni ho cambiato andando nel Real milano.

il mio idolo è sempre stato Ronaldo Nazario (fenomeno) la mia fonte di ispirazione per come giocava come era veloce con il pallone era devastante uno dei migliori di sempre!

GOL GALLERY

I MIEI SOGNI!

GIOCARE PER LA MIA SQUADRA
DEL CUORE

il mio sogno e giocare per la Juventus, l'amore per questa squadra l'ha trasmessa mio papà e nonno che tutti i giorni mio papà mi spinge sempre di più ad avverare il mio sogno. Tutti i giorni mi alleno sempre al campo del Real Milano ogni volta che c'è una partita ci metto l'anima in campo facendo vedere che sono una punta buona.

GIOCARE PER LA NAZIONALE

un'altro sogno che ho è giocare per la mia nazionale Italiana che un giorno mio papà è mio nonno nello stesso tempo mi hanno detto che un giorno alzerò un trofeo con questa maglia è cantare l'inno Italiano.

ECCO I MIEI CANTANTI PREFERITI

CAPO PLAZA

ARTISTA RAP

TEDUA

ARTISTA RAP

LAZZA

ARTISTA RAP

QUANDO HO TEMPO LIBERO COSA FACCIO?

Quando ho il tempo libero mi metto ha giocare alla playstation con glj amici o anche con il computer insieme i miei compagni di classe. Quando spengo la play aiuto i miei genitori preparare la tavola è sparecchiare tante volte esco per andare a correre o uscire con gli amici.